Un colpo in prospettiva, ieri l'ufficialità: Felice D'Amico è un nuovo giocatore dell'Inter.
palermo
Felice D’Amico saluta Palermo: “Orgoglioso di aver indossato questa maglia. Ringrazio tifosi e compagni di squadra”
Il giovane talento classe 2000, prodotto del vivaio rosanero, è stato ceduto nella giornata di ieri all'Inter: le sue parole dopo l'ufficialità.
Nelle ultime ore l'affondo decisivo da parte del club milanese per il giovane esterno offensivo classe 2000. Il prodotto del vivaio rosanero ha raggiunto Dario Baccin in nerazzurro con la formula del prestito con opzione in favore della società nerazzurra. E sul proprio account Facebook, il calciatore ha voluto salutare l'intero ambiente palermitano, pronto ad iniziare la sua nuova importante avventura.
"Volevo ringraziare tutti voi in particolare la società Palermo Calcio e soprattutto tifosi e amici che mi sono stati vicino per parecchi anni. Oggi è arrivato il giorno più bello e importante della mia vita che condivido con voi perché è anche grazie a voi - le sue parole -. Sono orgoglioso di avere indossato questa maglia per ben 8 anni, sono molto emozionato e contento perché finalmente forse inizia ad avverarsi un qualcosa. Grazie mille soprattutto a tutti i miei compagni di squadra che in questi anni mi hanno insegnato molto. Sono stato benissimo qua e non dimenticherò mai le persone della mia città. Grazie mille a tutti e forza Palermo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA