Il calendario del Palermo è fitto di impegni importanti.
serie b
Falletti: “Vorremmo vedere lo stadio pieno, noi lotteremo fino alla fine. Con Tedino…”
Le parole del centrocampista del Palermo César Falletti in conferenza stampa
I rosanero di Roberto Stellone, infatti, dopo il match casalingo contro il Cosenza, in programma sabato pomeriggio al 'Renzo Barbera', dovranno affrontare Pescara, Verona e Benevento, squadre che militano nei piani alti della classifica di Serie B.
Il centrocampista César Falletti, intervenuto oggi in conferenza stampa presso il "Tenente Onorato" di Boccadifalco, ha parlato degli obiettivi della squadra in vista degli scontri diretti:
"Verona, Benevento e Pescara? Sappiamo che affrontare queste partite importanti da primi in classifica sarebbe più bello, sarà dura fino alla fine ma sono convinto che questa squadra è forte e lotteremo fino alla fine. La mentalità è sempre stata quella di lottare per un solo obiettivo, il cambio di allenatore è importante perché siamo cresciuti tanto ma penso che se avesse continuato Tedino sarebbe stato lo stesso. L'importante è che la squadra continui a dare sempre tutto e ad avere la giusta continuità. In trasferta sapevamo che le squadre danno tutto per il loro pubblico e quindi cerchiamo di far gioco fin da subito per dimostrare la nostra forza. Rendimento migliore in trasferta? Adesso in casa però sappiamo che ci aspetta una partita importante contro il Cosenza nella quale daremo tutto. Sarebbe bello vedere lo stadio pieno, vederlo così vuoto è un po' triste".
© RIPRODUZIONE RISERVATA