"L'importante è fare sempre punti, però penso che stiamo giocando meglio fuori casa".
serie b
Falletti: “Stiamo facendo bene, ma giochiamo meglio in trasferta. Moreo? Quell’assist…”
Le dichiarazioni rilasciate dal numero 20 del Palermo dopo la sfida andata in scena sabato pomeriggio al "Barbera"
Parola di Cesar Falletti. Il numero 20 del Palermo, intervistato ai microfoni del sito ufficiale rosanero, ha analizzato la prestazione offerta dalla sua squadra contro il Livorno nel match andato in scena sabato pomeriggio allo Stadio "Renzo Barbera", in occasione della sedicesima giornata del campionato di Serie B.
E' stato proprio l'uruguaiano, d'altra parte, l'autore dell'assist vincente per il gol di Stefano Moreo, prima del lampo di Raicevic.
"In casa stiamo facendo un po' di fatica a fare punti, a vincere. Però continuiamo su questa strada, stiamo facendo bene. Moreo? Noi siamo come fratelli, nello spogliatoio stiamo sempre insieme. Abbiamo un bel rapporto: è toccato a lui fare gol, io gioco sempre per la squadra. Lui ha fatto un bel movimento, io l'ho visto e gli ho dato quella palla. Lui è stato bravo a fare gol - ha dichiarato l'ex Bologna -. L'importante è vincere in casa, stiamo facendo un po' di fatica però siamo una squadra forte, stiamo bene fisicamente. Contro il Livorno abbiamo fatto una buona partita, loro avevano bisogno di punti e sono venuti a fare la partita. Sapevamo che fosse una gara difficile, questo punto ce lo teniamo stretto perché siamo primi in classifica".
© RIPRODUZIONE RISERVATA