La quarta sconfitta di fila non fa felici i tifosi rosanero che invocano al più presto acquisti per raggiungere l’obiettivo salvezza.
Argomento non trattabile per il direttore sportivo del Palermo Daniele Faggiano che, intervenuto in conferenza stampa, ha ribadito di credere nel lavoro di questo gruppo rimandando la questione mercato nei mesi prossimi: “Fino al 31 non voglio parlare di mercato, non voglio dire se abbiamo lacune o meno. Io ho un gruppo da difendere e al momento non posso dire nulla. Anche se stessi lavorando su qualcosa sul mercato la farei in segreto, altrimenti mi ruberebbero l’idea. E’ ovvio che non dico che a gennaio non comprerò nessuno, ma non entro in argomento“.
Mi raccomandato “acqua in bocca”.Non facciamolo sapere ai nemici….Sarà una “bella”sorpresa”da lasciare tutti di stucco.Pero’ una domanda pertinente:I” cinesi” lo sanno?Non vorremmo che non saltasse per questo la gia’ avviata trattativa…..e con esso il nuovo stadio e centro sportivo,pubblicizzato in campo nazionale dal suo capo.
Faggiano sta seguendo Zanini dell’Akragas. Meglio non farlo sapere a nessuno. Zanini ci salverà.