zamparini

Faggiano: “Mercato? I reparti da rinforzare nel Palermo possono essere tutti o nessuno”

Faggiano: “Mercato? I reparti da rinforzare nel Palermo possono essere tutti o nessuno”

L'intervista al direttore sportivo del Palermo, Daniele Faggiano: "A gennaio si vedrà, intanto recuperiamo gli infortunati e cerchiamo di risollevarci".

Mediagol40

"Come utilizzerò la settimana di sosta? Sono sempre in movimento. Il lavoro del direttore sportivo non può prescindere dai risultati".

A dirlo il direttore sportivo del Palermo, Daniele Faggiano, in un'intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb. "Io e i miei osservatori andiamo in giro a vedere partite, per cercare di trovare qualche situazione interessante. Sicuramente non faremo le cose tanto per farle - ha proseguito il dirigente ex Trapani -. Come ci muoviamo io, Greco, La Rosa e Rubino per rinforzare il Palermo a gennaio? Sul mercato mi muovo io. Gli uomini del mio staff vanno a vedere le partite che gli dico, cerchiamo di lavorare sempre in sintonia. Lavoriamo tutti i giorni. Per quanto riguarda i reparti da rinforzare possono essere tutti o nessuno. A gennaio si vedrà, intanto recuperiamo gli infortunati e cerchiamo di risollevarci".