Un campionato complicato, una salvezza da conquistare a denti stretti.
Intervenuto in sala stampa al “Tenente Onorato” di Boccadifalco il direttore sportivo Daniele Faggiano ha analizzato le difficoltà del campionato, passi falsi nei quali non è incappato solo il Palermo: “La Serie A più difficile di quello che mi aspettassi? L’avevo già fatta a Siena, in un’altra realtà. Comunque siamo professionisti, sappiamo come sono le categorie e che non sarebbe stata una cosa semplice. Non lo è per nessuno, perché ogni squadra ha i suoi obiettivi, basta guardare cosa succede all’Inter“.
Questo più parla più manifesta la sua pochezza….ma cosa c’entra l’Inter? E cosa ce ne frega dei problemi dell’Inter? Guarda alla disarmante mediocrità della “tua” squadra che non riesce ad imbastire un’azione d’attacco che non sia frutto dell’improvvisazione, di una squadra mediocre negli uomini, ma soprattutto una squadra messa in piedi senza criterio alcuno…preoccupati di questo mister yesman….
Torna a Trapani, puoi ancora essere utile lì.
l’Inter ha fatto investimenti da decine di milioni di Euro e ambisce allo scudetto, quindi stare a metà classifica è un fallimento: il Palermo ha speso quanto lo Spezia e stare in fondo alla classifica è la normalità
Ma dico io una risposta tipo questa che hai dato tu, perché non gli è la da nessun giornalista???