"Palermo, sei sempre stata casa mia, e Domenica più che mai mi hai fatto sentire tutto il tuo affetto", così Fabrizio Miccoli ha ringraziato sui social il popolo rosanero e il presidente Mirri per l'accoglienza allo stadio di domenica. Un ringraziamento speciale è stato rivolto a Maria Falcone, con cui l'ex capitano ha chiuso quella dolorosa parentesi sulle sue dichiarazioni.
Le Parole
Ex rosa, Miccoli sui social: “Palermo, sei sempre stata casa mia”
IL RINGRAZIAMENTO AI TIFOSI
—L'ex capitano rosanero ha ringraziato calorosamente i suoi ex tifosi, che lo hanno riaccolto con entusiasmo e al presidente Mirri: "Palermo, sei sempre stata casa mia, e Domenica più che mai mi hai fatto sentire tutto il tuo affetto. Tornare al Renzo Barbera è stato incredibile, un’esperienza che mi ha regalato emozioni indescrivibili. A distanza di qualche giorno ho ancora oggi difficoltà a mettere tutto in queste righe. Voglio ringraziare tutti voi, tifosi rosanero, che in questi anni non mi avete mai fatto mancare il vostro sostegno, specialmente i ragazzi della curva. Mi avete nuovamente accolto e lasciato senza parole. Grazie al Presidente Dario Mirri, e a tutta la città di Palermo per l’accoglienza calorosa e per avermi fatto sentire nuovamente a casa.
IL RINGRAZIAMENTO A MARIA FALCONE
—Miccoli ha concluso ringraziando Maria Falcone, con cui l'ex Palermo ha lasciato alle spalle la spiacevole vicenda riguardante le sue dichiarazioni, inaugurando anche un progetto per i giovani alla Kalsa: "Permettetemi però, senza volermene gli altri, di dire che in questo viaggio c’era una tappa speciale che volevo fare da tanto tempo. Ringrazio con tutto il cuore la signora Falcone per avermi dato l’opportunità di incontrarla, per avermi accolto e per avermi ascoltato. Questo percorso mi ha cambiato e insegnato tanto. Mi ha fatto maturare. Grazie alla mia famiglia, che è stata il mio pilastro, sempre. Palermo, è stato bellissimo. ancora una volta, Grazie".
© RIPRODUZIONE RISERVATA