Equipe Sicilia, Umberto Calaiò: “Foschi sa come muoversi sul mercato. La Gumina all’Empoli? Uno slancio per la sua carriera”

Equipe Sicilia, Umberto Calaiò: “Foschi sa come muoversi sul mercato. La Gumina all’Empoli? Uno slancio per la sua carriera”

Le dichiarazioni del responsabile del progetto “Equipe Sicilia” nel giorno della partenza ufficiale della stagione

Parte ufficialmente la nuova stagione di Equipe Sicilia: la parola ad Umberto Calaiò.

Il responsabile del progetto sopracitato ha parlato durante la conferenza stampa di presentazione della nuova annata, soffermandosi sul lavoro in ottica mercato svolto finora dal Palermo con il direttore dell’area tecnica rosanero Rino Foschi, e sul passaggio di Antonino La Gumina all’Empoli. Di seguito le sue dichiarazioni:

Il Palermo non può rimanere ai margini, certo è che bisogna anche guardare le tasche anche perché ad oggi il bilancio è davvero importante. Noi tutti vorremmo che il Palermo fosse in Serie A, però già dalla scorsa stagione con la Serie B abbiamo visto diversi ragazzi palermitani che sono stati protagonisti con la maglia rosanero. La Gumina? Qualche tempo fa non giocava titolare nemmeno negli Allievi, questo fa capire quanto un calciatore ci creda e quanto il ragazzo abbia dato tutto se stesso, il suo passaggio all’Empoli potrebbe essere uno slancio importante per la sua carriera. Foschi? E’ riuscito a pescare diversi giocatori dalle serie minori, lui insieme allo staff rosanero sanno come devono muoversi sul mercato. Nonostante i fondi non siano infiniti, Rino sa bene come lavorare“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy