Ds Crotone: “Caso Palermo? Non dovevano iscriverlo a luglio, insensato escluderlo dopo”

Ds Crotone: “Caso Palermo? Non dovevano iscriverlo a luglio, insensato escluderlo dopo”

Il direttore sportivo del Crotone, Giuseppe Ursino, ha espresso la propria opinione relativamente al caso Palermo e non solo

Parola a Giuseppe Ursino.

(Malagò: “Caso Palermo? Dispiaciuto per una piazza storica, mi auguro non sia un’estate di ricorsi”)

Il direttore sportivo del Crotone, intervistato da Tuttomercatoweb, ha espresso la propria opinione in merito al caso Palermo e sul caos relativo ai playout di Serie B. Di seguito le dichiarazioni del dirigente del club calabrese anche per ciò che concerne la lotta salvezza nella massima serie italiana.

(Malagò: “Bisogna rispettare le istituzioni della giustizia sportiva. Ricorsi? Quando scattano queste dinamiche…”)

Direttore, che caos in Serie B. Tra playout che non si sa se si giocheranno e caso Palermo…
Quest’anno la Serie B è iniziata a diciannove squadre e già questa è stata un’anomalia. Non era mai successo da nessuna parte in Europa. Quello che è successo a fine campionato non me l’aspettavo, perché il Palermo non dovevano iscriverlo a luglio. Non ha avuto senso escluderlo dopo. Chi non può iscriversi al campionato non deve farlo, è giusto che giochino le squadre che hanno i bilanci a posto. Per quanto riguarda i playout, secondo me devono giocarsi“.

(Palermo: Nestorovski e Trajkovski out per infortunio, ma il CT macedone li convoca)

Che pathos in Serie A. Chi si salverà?
Mi sembra il nostro campionato del primo anno quando ci siamo salvati proprio contro l’Empoli. L’Empoli è in grandissima condizione fisica e gioca bene, non so se perderà davvero a San Siro come pensano tutti. Fare un pronostico è impossibile. Sicuramente non pensavo che la Fiorentina facesse questo girone di ritorno, così come il Genoa. È un finale caldissimo. Credo che la Fiorentina sia leggermente avvantaggiata. Sicuramente quando sei in queste situazioni hai una grande paura. Per il Genoa ad esempio retrocedere sarebbe un gran problema“.

(Dragotto: “La Serie C non mi interessa. Arkus Network? Dovrebbero mostrare i soldi già versati”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy