Ds Ascoli-Mediagol: “Il Palermo e la questione nazionali? Devi conoscere regole e calendario…”

Ds Ascoli-Mediagol: “Il Palermo e la questione nazionali? Devi conoscere regole e calendario…”

Le parole del direttore sportivo del club ascolano sulla delicata questione nazionali in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it.

Intervistato in esclusiva dalla redazione di Mediagol.it, il direttore sportivo dell’Ascoli, Cristiano Giaretta, si è espresso sulla delicata questione nazionali che vede il Palermo fortemente penalizzato in virtù dell’elevato numero di tesserati in rosa nel giro delle rispettive selezioni: “Questione rinvio gare? Sono sincero, quando costruiamo le squadre, qualsiasi sia la categoria di appartenenza, dobbiamo conoscere le date FIFA che devi per forza rispettare. Sono scelte che fai in estate, paghi lo scotto quando vuoi fare una squadra forte con tanti nazionali, ma lo sai prima. Lo scorso anno sapevo che prendendo giocatori giovani del 97′, che per noi sarebbero stati importanti, sarebbero mancanti per diverse gare perché nel giro fisso dell’under 20. Orsolini, Cassata, Felicioli e Favilli, che magari per altre squadre non destano interesse, per noi erano fondamentali. Queste sono cose che si devono sapere in sede di mercato, alla fine le date FIFA sono quattro e su 42 hai 38 gare nelle quali hai a disposizione i tuoi giocatori, non penso sia un problema”.

Segui “Action Sport”, la trasmissione radiofonica di Mediagol su Radio Action 101.2 FM. Dal lunedì al venerdì alle 14.00. Clicca qui per maggiori informazioni.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Pippo Lo Cascio - 3 anni fa

    L’imbroglione conosce le norme attuali. Non può chiedere deroghe. Lo devono mandare aff……lo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy