Diego Lopez a 360°: “Parlato con Zamparini, ecco come viviamo cambio società. Nestorovski gioca, la formazione…”

Tutte le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa da Diego Lopez a due giorni dal match Torino-Palermo. “Parlato con Zamparini, ecco come viviamo cambio società. Nestorovski gioca, scelte di formazione…”

Diego Lopez

Non può essere una settimana come le altre per il Palermo che, appena quattro giorni fa, ha visto rassegnare le dimissioni al quello che dal 2002 è il suo presidente.

Zamparini annuncia la fine di un’era, sebbene non sono ancora maturi i tempi di un insediamento in pianta stabile del fondo anglo-americano di cui tuttora si ignorano nomi e dettagli. “Come stiamo vivendo il cambio della società? Anche a Bologna mi capitò e lì siamo stati concentrati alle questioni di campo. E’ il campo che detta le regole e ti determina la classifica. Sappiamo che è un momento storico per la società. Sappiamo che se ne sta occupando Zamparini, quindi lo lasciamo tranquillo – ha detto Lopez in conferenza -. Ho parlato con Zamparini e mi ha detto come stanno andando le cose a livello del cambio societario. Secondo me questo cambio è segno di solidità societaria e non di precarietà“.

Torino-Palermo: probabili formazioni. Dubbio Nestorovski, Lopez riflette

Sfoglia le schede per leggere tutte le altre dichiarazioni rilasciate da Diego Lopez a due giorni dal match Torino-Palermo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy