Parola a Francesco Di Mariano. L'attaccante del Palermo FC - in sede di conferenza stampa dal ritiro di Pinzolo - ha trattato diversi temi importanti, legati all'importanza del Renzo Barbera e sulla scelta dell'eventuale rigorista. Di seguito, le sue parole:
RITIRO PALERMO
Di Mariano: “Storia Palermo parla da sola! Caos Serie B, Barbera e Brunori rigorista”
"I miei obiettivi sono collegati a quelli di squadra, vorrei superare il mio vecchio record a Venezia dei sette gol e sette assist. Il Barbera deve essere il dodicesimo uomo in più, soprattutto nei momenti più delicati, ci vorrà equilibrio. Dobbiamo rimanere tutti uniti. Deve essere un motivo in più per dare qualcosa in più alla piazza. Per noi è troppo importante avere lo stadio pieno. L’importanza di giocare al Barbera? La trasmette il mister dall’anno scorso, è una cosa che spinge molto ogni giorno, lo dice a tutti. Tanti hanno giocato a Palermo contro, sanno cosa vuol dire. La storia del Palermo parla da sola".
"Caos Serie B? Noi ci stiamo preparando per affrontare la partita di Coppa Italia, step by step, testa al Cagliari. Se nelle prossime settimane decideranno che il campionato inizierà regolarmente ci faremo trovare pronti. Non sta a me giudicare ma dà un po’ di fastidio perché ogni anno succedono sempre le stesse cose. Rigori? Io sono sempre pronto, se Brunori si dovesse sentire pronto a calciarli è lui il rigorista. Abbiamo tutti fiducia in lui, in primis io. I presupposti sono quelli di creare una squadra più forte dell’anno scorso, l’ambizione è cresciuta e di conseguenza pure quella della squadra. Vogliamo e dobbiamo fare di più rispetto all’anno scorso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA