Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

PALERMO

Di Mariano: “Bari? Con i tifosi sarà più facile. C’è rammarico, l’assist a Segre…”

Di Mariano: “Bari? Con i tifosi sarà più facile. C’è rammarico, l’assist a Segre…” - immagine 1
Le parole dell'attaccante del Palermo dopo la trasferta di Catanzaro: "Conta solo il bene della squadra, con me o senza di me".
Mediagol ⚽️

"A Catanzaro partita difficile contro una squadra che si conosce da tantissimi anni e gioca benissimo a calcio, contro cui sono andati in difficoltà tantissime squadre. Noi l'abbiamo affrontata con la solidità di una squadra importante, coesa, siamo stati bravi a non concedere tantissimo". Lo ha detto Francesco Di Mariano, intervenuto ai microfoni ufficiali del club rosanero. Fra i temi trattati dal numero 10 di Eugenio Corini la prestazione offerta dalla compagine siciliano al "Ceravolo" di Catanzaro. Ma non solo; l'ex Lecce si è espresso anche in vista della sfida contro il Bari, in programma venerdì sera al "Renzo Barbera".

CATANZARO -"L'abbiamo affrontata nel miglior modo possibile, non era facile. Resta il rammarico di non aver portato a casa i tre punti, ma dobbiamo guardare avanti e pensare alla partita col Bari. Dopo il Modena era importante dare continuità alla prestazione, quando le prestazioni arrivano, arrivano piano piano anche i risultati. Contro il Catanzaro è difficile giocare, giocano molto bene ma ti lasciano anche tanti spazi. Noi abbiamo cercato di sfruttarli nel miglior modo possibile e nel secondo tempo lo abbiamo fatto molto meglio del primo. L'assist per Segre è più importante per la squadra che per me. A me quello che importa è che le mie giocate servano al bene della squadra. Giocare 10, 20 o 30 minuti non importa, l'importante è che la squadra possa fare bene con me o senza di me. E' un assist che mi rende felice, ma avrei preferito che la squadra vincesse la partita".

SUL BARI -"La partita contro il Bari sicuramente non è facile. Non importa che hanno perso con la Reggiana, questo campionato è particolare, guardiamo anche il Modena che ha vinto 3-0 col Parma. Quando una squadra perde non significa che ha perso delle certezze, probabilmente verranno più agguerriti. Il Bari è sempre una squadra molto forte, ha individualità importanti, sappiamo che è una partita di spessore. Dobbiamo prepararla al meglio, dobbiamo continuare a fare quello che abbiamo fatto nelle ultime partite e vincere. I tifosi per noi sono molto importanti, se continuiamo ad avere questa spinta sicuramente ci potremo togliere delle belle soddisfazioni: con loro sarà più facile".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.