Delio Rossi: “La voglia c’è, ma la squadra non riesce. Vi dico chi avrà la meglio ai playoff”

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico rosanero Delio Rossi al termine di Palermo-Spezia

Il Palermo colleziona il terzo pari consecutivo nella trentaseiesima giornata del campionato di Serie B in casa contro lo Spezia: la promozione diretta è ormai un miraggio, i rosanero dovranno tentare di conquistare la massima serie attraverso i play-off.

Il tecnico Delio Rossi, intervenuto in conferenza stampa al termine del match contro gli aquilotti, ha commentato la prestazione dei suoi:
Nel primo tempo, pur con degli errori, non abbiamo fatto male ma siamo stati puniti oltremisura. Nel secondo tempo siam venuti meno come distanze, non siamo stati bravi a gestire la situazione di vantaggio e abbiamo preso ingenuamente il gol del pareggio. Playoff? La situazione è questa, bisogna prenderne atto. Avrà la meglio chi avrà l’ambiente più sereno. Approccio della squadra? Io non ho la sensazione che non ci sia la cattiveria giusta. Ogni calciatore deve metterla, non penso ci siano leader che possano trascinare gli altri. La forza devo dargliela io. Io non ho la sensazione che questa squadra non voglia fare, piuttosto non ci riesce”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy