C’è un tempo per tutto e adesso è tempo di venirne fuori.
Roberto De Zerbi, tecnico del Palermo, insiste soprattutto su questo concetto: accetta volentieri i complimenti relativi alla prestazione offerta nel secondo tempo dai suoi uomini, ma non vuole giustificare la quinta sconfitta consecutiva in campionato. “Veniamo via dal nostro stadio ancora con una sconfitta. Di cose positive ce ne sono, però purtroppo c’è un tempo per tutto. E ora è tempo di venirne fuori. Se fai la partita e perdi perché non sei cattivo a chiudere e concretizzare la partita, oppure sbagli qualcosa dietro, non va bene“, ha detto il mister bresciano a fine match.
Sfoglia le schede per leggere tutte le altre dichiarazioni del tecnico del Palermo, Roberto De Zerbi
Tutti dovrebbero giocare per Nestorovski , così come a Napoli facevano per higuain
Rassegnamoci la squadra è questa. Tanta buona volontà ma nessuno ha la qualità di fare la differenza . sono curioso se riusciranno a vincere qualche partita o faranno allenare tutta la A.
Ma proprio non riesco a capire lo scorso anno appena una sconfitta è il sapientone MZ esonerava l’allenatore infatti ne cambio 8 credo con ritorni piu o meno perché non voleva andare in B adesso dopo 5 sconfitte consecutive e 6 sconfitte in casa ancora non lo cambia a voi la soluzione……
ma Eddy Reja quando arriva a punta Raisi ?
Questa squadra non può prescindere da giocatori come gazzi, bruno enrique , diamanti e Nestorovski …. basta vedere due esterni come sallai ed embolo….non creano superiorità , non difendono, non saltano l’uomo non sono pronti …. serve un blocco in cui inserire questi giovani e il blocco è’ : cionek , , raikovic, alesami, gazzi, bruno Henrique , diamanti , Nestorovski.
Per quanto tempo ancora dobbiamo ascoltare le solite scuse del dopo partita……facciamo le interviste a Zamparini nel dopo partita vediamo che dice…
Scuse… che deve dire, ma che squadra allena… li mette bene in campo i limiti che tecnici ci sono ma la colpa è solo di uno e basta!!!
Che li metta bene in campo, ho i miei forti dubbi: alle volte sembra che i giocatori stessi non abbiano idea in che posizione giochino…
Sui limiti tecnici (e direi anche caratteriali) ti do ragione
… e in fin de’ conti, ti do ragione che il principale responsabile è uno (e non è uno dello staff tecnico)
Nestro troppo solo in avanti