Il tecnico del Palermo, Roberto De Zerbi, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara persa contro il Milan: 1-2 risultato maturato questo pomeriggio al Barbera.
“Diamanti è l’unico giocatore che non metto mai in ballottaggio, nelle scelte non va mai in competizione con gli altri sia per valore che per personalità. È al 100% della condizione – ha spiegato l’ex Foggia -, ma non lo vedo brillante nello spunto; è logico che non può correre come prima e devo gestire proprio le sue energie. Lo Faso per me è un talento pazzesco, ma viene sempre dalla Primavera e rischiarlo dall’inizio non mi sembrava opportuno, anche Sallai è un talento puro. Dovrebbero essere più sbarazzini provando, anche rischiando di sbagliare”.
non abbiamo mai avuto una squadra cosi scarsa,un allenatore cosi presuntuoso,arrogante e antipatico,sembra quasi la copia di zamparini….ogni settimana,una parola:”sconfitta”,ogni sessione di mercato,una parola:”sfumato”.
non se ne può più di quel tiranno di presidente,deve togliersi dai piedi;lui,l’allenatore equei mediocri collaboratori inutili di curkovic e co.
Abbiamo toccato il fondo,12 giornate con una squadra che non è riuscita a fare più di un goal a partita…..
Ma perché non si esclude lui da tutto il campionato. Ma cosa ci fa in serie A uno di questi? Neanche ha letto il manuale del piccolo allenatore e si sente di dover insegnare calcio.