De Angeli-Mediagol: “Ho sentito il dovere di intervenire, il mio ruolo e quello di Foschi…”

De Angeli-Mediagol: “Ho sentito il dovere di intervenire, il mio ruolo e quello di Foschi…”

Le parole dell’ex presidentessa del Palermo che nella giornata odierna ha rilevato il club rosanero

Di Massimiliano Radicini

La Sport Capital Group ha annunciato di aver ceduto il 100% delle azioni del club rosanero a Daniela De Angeli, storico braccio destro di Maurizio Zamparini.

L’ex presidentessa del club di viale del Fante, dopo l’annuncio ufficiale, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni della redazione di Mediagol.it.

Palermo, cedute quote a Daniela De Angeli: il comunicato della Sport Capital Group

“Da quindici anni mi occupo delle vicende del Palermo Calcio come direttore amministrativo. Nel momento in cui la società si è trovata in una situazione di difficoltà economica per le vicende note a tutti, ho sentito il dovere di intervenire in prima persona, insieme a Rino Foschi e con la collaborazione di tutti i dipendenti, per cercare di superare tali criticità, mossa dai sentimenti di affetto che mi legano alla squadra e, quindi, alla città di Palermo, a cui sento ormai di appartenere. Il mio ruolo, insieme a Rino Foschi, ed a tutto lo staff del Palermo, sarà quello di garantire la gestione della società per preservarla da situazioni pregiudizievoli che possano danneggiare anche il percorso della squadra nel raggiungimento della Serie A. Nel frattempo cercheremo di individuare le migliori soluzioni per garantire la cessione della proprietà in mani sicure e che abbiamo a cuore le sorti della società”.

Caos Palermo, il sindaco Orlando: “Contatti con Figc e Lega di B, sono preoccupato. I tifosi…”

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Alberto-Londra - 8 mesi fa

    Ma se si è sentita in dovere adesso di intervenire, quando la società è stata venduta dov’era? Come non si è resa conto che belli e Facile erano dei pupazzi? Questa era in società prima e dopo gli eventi… mi pare difficile che una persona così in gamba fosse ignara di tutto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user-5345498 - 8 mesi fa

      Basta fare sempre polemiche! L’importante è non prendere punti di penalizzazione; per non demotivare la squadra e per non complicare ulteriormente la situazione.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy