Il Crotone ufficializza l'arrivo del nuovo tecnico. Si tratta di Silvio Baldini, ex tecnico del Palermo. Il tecnico di Massa Carrara è rimasto senza squadra dopo le dimissioni rassegnate dal Perugia. La pagina più bella del mister è senza dubbio la promozione in Serie B con i siciliani con una strepitosa cavalcata tramite i playoff. Adesso il duro compito di provare ad emulare lo stesso percorso messo in atto presso il club dell'allora patron Mirri. Di seguito la nota ufficiali del club:
Crotone
Crotone, ufficiale l’ex Palermo Baldini: prende il posto di Zauli esonerato
"Il Football Club Crotone comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Silvio Baldini.
Il neo tecnico pitagorico, che verrà presentato alla stampa domani alle ore 10, ha firmato il contratto con la società rossoblù fino al 30 giugno 2024.
Nato a Massa l’11 settembre 1958, Baldini è un allenatore di assoluta esperienza, carismatico e di grande personalità, con svariate panchine in tutte le serie professionistiche fino alla nuova ed entusiasmante sfida alla guida degli squali.
A mister Baldini il più caloroso benvenuto e buon lavoro da parte di tutta la famiglia rossoblù!".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA