Quella del Boxing Day non è stata una partita come le altre per Franco Vazquez, di proprietà del Palermo dal 2012 al 2016 e protagonista del ritorno in Serie A dei rosanero nel 2014. L'italo-argentino, dopo la scorsa annata con la maglia del Parma, è tornato ancora una volta al "Renzo Barbera" da avversario, stavolta come calciatore della Cremonese. Una sconfitta amara quella dei grigiorossi, con Vazquez che però, tramite la sezione "stories" di Instagram, ha voluto ringraziare per l'accoglienza la tifoseria palermitana:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
Cremonese, Vazquez su Instagram: “Palermo, grazie per gli applausi. Auguro il meglio”
L'affetto e il calore della tifoseria palermitana non sono passati inosservati. Vazquez ha ringraziato sui social i presenti al "Barbera".
“Grazie a tutti i tifosi del Palermo per gli applausi, è stato emozionante vedervi di nuovo. Vi auguro il meglio per il futuro. Sempre nel mio cuore”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA