Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CREMONESE-PALERMO

Cremonese-Palermo, quote bookmakers: Stroppa favorito su Corini, il segno X…

Cremonese-Palermo, quote bookmakers: Stroppa favorito su Corini, il segno X… - immagine 1
Equilibrio e leggeri favori del pronostico per i padroni di casa da parte dei bookmakers in vista dello scontro diretto di sabato.
Mediagol ⚽️

Quattro giorni e sarà Cremonese-Palermo. Archiviata anche la vittoria ottenuta fra le mura amiche contro il Como lo scorso weekend, la squadra di Eugenio Corini va a caccia di conferme e di continuità. Sabato 24 febbraio, alle ore 14:00, allo Stadio "Zini", i rosanero sfideranno Franco Vazquez e compagni in occasione della gara valevole per la ventiseiesima giornata di Serie BKT 2023/2024. Un vero e proprio scontro diretto con la possibilità di volare al secondo posto.

Un successo, quello conquistato sabato pomeriggio al "Renzo Barbera" dopo le due vittorie di fila contro Bari e Feralpisalò, che proietta i rosanero momentaneamente al terzo posto, a -1 proprio dalla squadra di Giovanni Stroppa. Sono quarantacinque i punti messi in cassaforte fin qui dal Palermo, frutto di tredici successi, sei pareggi e sei sconfitte. Quarantacinque le reti messe a segno, ventinove i gol subiti. Occupano il secondo posto in classifica, invece, i grigiorossi a quota quarantasei punti. Uno score frutto di tredici vittorie, sette pareggi e cinque ko, con trentatré gol all'attivo ed appena diciassette reti incassate.

Contro la Cremonese - reduce da due pareggi di fila contro Reggiana ed Ascoli - Corini non potrà contare sull'intero organico a disposizione. Salteranno il match, infatti, Sebastiano Desplanches e Fabio Lucioni, mentre restano da valutare le condizioni di Simon Graves e Kristoffer Lund. Stroppa - recuperati Antov, Jungdal e Pickel - dovrà fare a meno con ogni probabilità di Tuia e Collocolo. Tornano a disposizione anche Majer e Johnsen dopo il turno di squalifica scontato contro l'Ascoli.

Intanto, l'ultimo precedente risale allo scorso 26 dicembre, con la vittoria conquistata dal Palermo per 3-2 grazie alle reti siglate da Nedelcearu, Di Francesco e Stulac. Per i grigiorossi a segno Ghiglione e Castagnetti. In vista della gara di sabato, i bookmakers concedono i favori del pronostico alla Cremonese. Il segno 1, analizzando le quote delle principali agenzie di scommesse sportive, oscilla tra 1.90 e 1.95. Quota tra il 3.50 e il 3.55 per il pareggio, mentre un eventuale successo del Palermo è quotato da 3.80 e 3.90.

1x2GOALNO GOAL
Snai1.923.553.901.602.15
Planetwin3651.913.593.851.632.15
Goldbet1.903.503.801.632.15
Bet365 1.953.503.801.662.10

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.