Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

palermo football conference

Corvino: “Palermo, qualità alzata con Verre-Tutino. Corini? Con lui Serie A sfiorata”

Palermo
Le dichiarazioni di Pantaleo Corvino, direttore sportivo del Lecce

Mediagol ⚽️

Pantaleo Corvino, attualmente direttore sportivo del Lecce, ha affrontato il tema Serie B nel corso della Palermo Football Conference, evento che accoglie diverse personalità sportive tra dirigenti ed avvocati in collaborazione con l'Università degli Studi di Palermo e l'Università LUMSA. Di seguito le sue dichiarazioni:

"L'attuale Serie B oltre che equilibrata è anche competitiva. Le squadre blasonate come Brescia, Benevento e Spal si ritrovano a lottare per la salvezza, non in linea con le loro attitudini. Ci sono tante squadre competitive che hanno alzato il livello del campionato. Il Palermo può aspirare a lottare fino all'ultimo per un posto in Serie A. Brunori lo valuto come attaccante che sa fare gol e li ha fatti sia in Lega Pro sia in Serie B, per cui non vedo perché non li possa fare anche in A.

Corini? L'ho avuto a Lecce e abbiamo sfiorato la Serie A per un rigore sbagliato. Gli auguro di tornare in massima serie. Con il calciomercato di gennaio la qualità della rosa si è alzata, con Tutino e Verre. Far parte di una famiglia calcistica del City Group credo che sia un arricchimento di metodiche che possa far migliorare il club.

Gallo? È un calciatore che sta raccogliendo i frutti di una crescita. È titolare nel Lecce ed ha conquistato una convocazione in Nazionale under 21".

tutte le notizie di