Corsi: “La mia idea su Zamparini. Caputo? Solitamente quelli come lui li vendiamo”

Corsi: “La mia idea su Zamparini. Caputo? Solitamente quelli come lui li vendiamo”

Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ha ribadito la stima nei confronti di Maurizio Zamparini e spiegato le dinamiche di mercato che hanno portato agli acquisti di Donnarumma e Caputo.

Meno di ventiquattro ore alla sfida del Renzo Barbera tra Palermo ed Empoli, primo scontro per i rosanero con una delle presunte pretendenti alla promozione finale al massimo campionato.

Match delle prime volte per Bruno Tedino e Vincenzo Vivarini, mai incontratisi nella loro carriera e mai incrociato i rispettivi club. Nell’organico dei toscani diversi nomi monitorati dal Palermo in sede di mercato, da Caputo a Donnarumma passando anche per un flebile contatto con il tecnico azzurro. Intervenuto ai microfoni della redazione di Mediagol.it il presidente empolese Fabrizio Corsi ha rinnovato la sua stima nei confronti del patron Maurizio Zamparini, spiegando successivamente le mosse di mercato effettuate dalla sua società: “Gusti calcistici simili a Zamparini? Il presidente è un dirigente dalla grande esperienza, ha fatto la storia del Palermo e del calcio italiano. Da parte mia c’è stima e rispetto, noi cerchiamo di portare avanti una filosofia che valorizza i giovani facendo risultati. Gli acquisti di Donnarumma e Caputo ve li posso spiegare così: di solito giocatori come Caputo li vendiamo, quando sono al massimo dell’espressione tecnica, ma quest’anno ci siamo potuti permettere questo investimento. Speriamo ci aiuti a crescere e a far crescere i giovani in rosa per fare risultato”.

Segui “Action Sport”, la trasmissione radiofonica di Mediagol su Radio Action 101.2 FM. Dal lunedì al venerdì alle 14.00. Clicca qui per maggiori informazioni.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Pietro Iervolino - 2 anni fa

    anche Zamparini !

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy