Meno di ventiquattro ore alla sfida del Renzo Barbera tra Palermo ed Empoli, primo scontro per i rosanero con una delle presunte pretendenti alla promozione finale al massimo campionato.
zamparini
Corsi: “La mia idea su Zamparini. Caputo? Solitamente quelli come lui li vendiamo”
Il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi ha ribadito la stima nei confronti di Maurizio Zamparini e spiegato le dinamiche di mercato che hanno portato agli acquisti di Donnarumma e Caputo.
Match delle prime volte per Bruno Tedino e Vincenzo Vivarini, mai incontratisi nella loro carriera e mai incrociato i rispettivi club. Nell'organico dei toscani diversi nomi monitorati dal Palermo in sede di mercato, da Caputo a Donnarumma passando anche per un flebile contatto con il tecnico azzurro. Intervenuto ai microfoni della redazione di Mediagol.it il presidente empolese Fabrizio Corsi ha rinnovato la sua stima nei confronti del patron Maurizio Zamparini, spiegando successivamente le mosse di mercato effettuate dalla sua società: “Gusti calcistici simili a Zamparini? Il presidente è un dirigente dalla grande esperienza, ha fatto la storia del Palermo e del calcio italiano. Da parte mia c’è stima e rispetto, noi cerchiamo di portare avanti una filosofia che valorizza i giovani facendo risultati. Gli acquisti di Donnarumma e Caputo ve li posso spiegare così: di solito giocatori come Caputo li vendiamo, quando sono al massimo dell’espressione tecnica, ma quest’anno ci siamo potuti permettere questo investimento. Speriamo ci aiuti a crescere e a far crescere i giovani in rosa per fare risultato”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA