"Ranocchia più Soleri. Il Palermo sale forte". Titola così l'edizione odierna del "Corriere dello Sport", che punta i riflettori sulla vittoria conquistata dal Palermo di Eugenio Corini allo Stadio "Garilli" di Piacenza. I rosanero tornano al successo lontano dal "Renzo Barbera" a distanza di quattro mesi e si rilancia in classifica, con il secondo posto che adesso dista tre punti e due scontri diretti contro Como e Cremonese in programma sabato 17 e sabato 24 febbraio.
RASSEGNA STAMPA
Corriere dello Sport: “Ranocchia più Soleri, il Palermo sale forte”
"Il Palermo, dopo una gara sofferta e combattuta, espugna il difficile campo della Feralpisalò e mette in cascina altri tre punti importantissimi in chiave promozione. La squadra gardenese avrebbe meritato molto probabilmente di più, ma un pizzico di sfortuna (due traverse colpite) e tanta inesperienza sono costate care agli uomini di Zaffaroni costretti alla fine a segnare il passo di fronte a un’avversario con grandi ambizioni e tantissimi mezzi a disposizione. Torna a vincere fuori casa Eugenio Corini e consolida la propria posizione nel perimetro playoff corroborando la propria strategia che proprio fuori casa finora aveva evidenziato diverse amnesie", scrive il noto quotidiano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA