Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CONFERENZA STAMPA

Corini: “Troppe aspettative su Traorè. Ternana? Servirà pazienza, felice di Insigne”

Corini Palermo
Le dichiarazioni di Eugenio Corini, in sede di conferenza stampa, alla vigilia della sfida del Renzo Barbera tra il Palermo e la Ternana di Breda.
⚽️

Parola ad EugenioCorini. L'allenatore del Palermo - in sede di conferenza stampa - ha presentato la sfida di domani, tra la compagine rosanero e la Ternana di Roberto Breda, valida per la ventisettesima giornata di Serie B. Di seguito, le sue parole:

"Traorè? C'è tanta aspettativa su di lui. Potevo fare qualsiasi cosa a Cremona, ma in un certo momento era importante riempire l'area con gli attaccanti. E' stata una mia lettura, anche per come abbiamo scalato la partita. Dovevamo consolidare la superiorità numerica e attaccare con sette giocatori avendo equilibrio per evitare contrattacchi. Con la Ternana bisogna avere pazienza, difendono molto bene. Qualche spazio possiamo trovarlo quando vengono a prenderci alto. Oggi abbiamo lavorato sulla strategia della partita, è una partita che dipenderà molto da quanto saremo capaci ad orientarla. Sono contento dell'atteggiamento di Insigne, so quali sono le sue caratteristiche e so quanto si stia dedicando ad un lavoro di raccordo importante. Credo tanto in Insigne e sono sicuro che metterà a disposizione il suo talento in queste ultime dodici partite. Gomes in dubbio? Stulac sta facendo molto bene e l'ha dimostrato con i novantacinque minuti fatti con la Feralpi. Dipenderà molto anche dal tipo di scelta che farò sugli esterni"

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.