Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Corini: “Tifosi, che carica! Ballottaggio Lund-Aurelio. Di Francesco e Coulibaly…”

Corini: “Tifosi, che carica! Ballottaggio Lund-Aurelio. Di Francesco e Coulibaly…” - immagine 1
Le dichiarazioni di Eugenio Corini, tecnico del Palermo, alla viglia della sfida tra la formazione rosanero e la Feralpisalò
Mediagol ⚽️

Parola ad Eugenio Corini. Il tecnico del Palermo è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match valido per la terza giornata del campionato di Serie BBrunori e compagni affronteranno la Feralpisalò di Vecchi al Renzo Barbera con l'obiettivo di dare continuità al successo di Reggio Emilia, nella quale i rosanero hanno vinto uno a tre. Di seguito, le parole del mister nativo di Bagnolo Mella:

"Ripartenza da cui è nato il corner del gol con la Reggiana? Non dobbiamo lasciare così tante mischie in mezzo al campo. Se devo fare un appunto abbiamo lasciato qualcosa, non possiamo farlo. L’ho detto ai giocatori. Se vuoi aggredire alto devi saper leggere bene la profondità. Dobbiamo lavorarci. Di Mariano e Insigne hanno fatto un salto, fondamentali dopo l’1-1. Hanno aiutato tanto a vincere la partita. Lund? Sto cercando di forzare qualcosa, i primi 20 minuti si è dovuto adattare, poi è cresciuto. Dobbiamo lavorare per farlo integrare al meglio. I nuovi? Di Francesco ha fatto un allenamento, Coulibaly nessuno. Difficile vederlo dall’inizio. Farò qualche variazione ma non grandissime cose. Tu rappresenti una società, una passione, non finiscono di stupirmi i tifosi. Quando siamo uniti, siamo più forti. C’è una direzione che vogliamo prendere, tutti vogliamo portare questa squadra dove merita. Ieri ci hanno caricato tantissimo. Vogliamo battere la Feralpi e crescere di partita in partita costruendo un percorso. Abbiamo l’esigenza di tornare a giocare davanti i nostri tifosi, vogliamo gioire con i nostri tifosi. Terzino sinistro? Abbiamo due Under molto bravi, c’è bisogno di energia e freschezza. Sono in ballottaggio".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.