Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CONFERENZA STAMPA

Corini: “Prestazione top, Brunori fondamentale nei salvataggi. Importante non subire”

Palermo Corini
Le dichiarazioni di Eugenio Corini, tecnico del Palermo, al termine della sfida terminata 3-0 tra i rosanero ed il Bari di Pasquale Marino.
⚽️

Parola ad Eugenio Corini. L'allenatore del Palermo - in sede di conferenza stampa - ha parlato della grande vittoria ottenuta da Brunori e compagni al cospetto del Bari allenato da PasqualeMarino. Decisive le reti di Ranocchia, Ceccaroni e Segre. Di seguito, le dichiarazioni del mister rosanero:

"Chi è il Palermo? È stata una prestazione di livello contro una squadra importante, mi è piaciuta la compattezza, Matteo è stato fondamentale salvando due gol. Questo fa capire lo spirito, la mentalità, la condivisione, la consapevole. Ci stiamo lavorando e voglio vedere la crescita. Dopo i due giorni di riposo sarà fondamentale fare una grande settimana perché affronteremo l’avversario più difficile del momento. Uno spirito che si è consolidato, ma è più facile vederlo quando vinci. Ho detto a Brunori che deve essere il primo a dimostrarlo ed è stato il primo a lottare, a determinare, per me quei due salvataggi sono stati come due gol. Gliel’ho detto e lui ha sorriso, forse ci credeva poco ma lo pensò sul serio. Importante non subire gol, ho esultato all’annullamento del gol. Devi avere voglia di difendere bene e farlo con tutta l’energia che c’è. Questa è una squadra che sa fare, è un passaggio importante di crescita. Sono contento per Di Mariano, è cresciuto. Ho degli esterni di un certo tipo, ho la consapevolezza di avere giocatori bravi e i giocatori bravi ti aiutano, come Di Mariano".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.