Feralpisalò-Palermo sarà uno dei match validi per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie B. Rosanero che vogliono inanellare il quarto risultato utile consecutivo. Gardesani che, in quel di Piacenza vogliono continuare il trend positivo delle ultime sfide. All'antivigilia della sfida ha rilasciato dichiarazioni Eugenio Corini:
CONFERENZA STAMPA
Corini: “Ko in trasferta? Dobbiamo tornare a vincere. Traoré sarà utile, Stulac…”
"La Feralpi ha costruito questo percorso con la grandissima vittoria con la Cremonese (che ha vinto le ultime 4 partite vincendo uno a zero). La Cremo con loro ha tirato poco in porta. Con il Venezia la Feralpi ha giocato davvero bene e hanno acquisto consapevolezza. Credono in quello che fanno, vedo una squadra in grandissima fiducia. Sconfitte in esterna? Se non abbiamo vinto ci è mancato qualcosa. In queste ultime 4 partite in casa il Barbera fattore decisivo, anche in trasferta dobbiamo consolidare quanto fatto in casa. Dobbiamo tornare a vincere, ogni partita è un'occasione e abbiamo la volontà di sfruttarla al meglio. Traoré sta bene, è sveglio e attento. Ha qualità tecnica e fisicità, è stato accolto bene dal gruppo. Ci verrà molto utile. Stulac è un giocatore importante, nelle ultime partite ho fatto altre scelte. Calcia molto bene le palle inattive, in questo momento lo vedo alternativo a Gomes con caratteristiche differenti. Oggi il centrocampo si sta consolidando con queste caratteristiche. Leo ha fatto molto bene, dopo Jacopo è il centrocampista che ha fatto più gol. Ho bisogno di tutti e tutti devono mentalizzarsi. Chi veste questa casacca deve avere questo tipo di disponibilità e deve accettare che in certe partite può capitare di giocare di meno. Tutti devono lottare ogni giorno per guadagnarsi il loro spazio, non regalo niente a nessuno"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA