Parola ad EugenioCorini. Il tecnico del Palermo è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match valido per la terza giornata del campionato di Serie B. Brunori e compagni affronteranno la Reggiana di Nesta al Mapei Stadium con l'obiettivo di riscattare la prova abbastanza negativa di Bari, nella quale i rosanero hanno pareggiato zero a zero, nonostante il doppio vantaggio numerico. Di seguito, le parole del mister nativo di Bagnolo Mella:
VERSO REGGIANA-PALERMO
Corini: “Insigne migliorerà, bisogna giocare sereni. Rigorista? Vedrete il prescelto”
"Sappiamo che vestire questa maglia ha un peso e comporta delle responsabilità ma i giocatori devono essere sereni e liberi di giocare. Bisogna giocare sereni, soprattutto i giocatori di talento. Così nascono giocate di qualità, come contro il Melita. Insigne molto partecipativo, che conosce molto bene la categoria. Sono contento, ma sono sicuro che migliorerà anche il suo rendimento. Prima fai punti meglio è, cercheremo sempre di fare risultato. E se ne vinciamo due non possiamo pensare di aver vinto il campionato. C’è uno sviluppo. Non è un problema la critica, è il contesto che crei intorno. L’estremizzare. Cinque cambi permettono di avere soluzioni diverse, c’è sempre grande attenzione. Avere più opzioni dentro la partita. Sceglierò quello che riterrò più opportuno di partita in partita. Lund a destra lo escludo. Rigorista? Vedrete se ce lo daranno chi sarà il prescelto".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA