Alla vigilia del match tra Palermo e Brescia, in programma venerdì 19 maggio alle 20:30 al "Renzo Barbera" e valevole per la trentottesima - e ultima - giornata del campionato di Serie B, è intervenuto il tecnico rosanero Eugenio Corini. Ai rosanero servirà la vittoria per conquistare matematicamente i playoff, mentre alle "rondinelle" basterà il pareggio per evitare quantomeno la retrocessione diretta a prescindere dal risultato del Perugia. Questo il pensiero dl tecnico di Bagnolo Mella:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
conferenza stampa
Corini: “Giocheremo per vincere, poi si vedrà. Gastaldello? Un’idea di calcio…”
Così si è espresso il tecnico Eugenio Corini in vista della sfida tra Palermo e Brescia, in programma venerdì sera allo stadio "Renzo Barbera".
LEGGI ANCHE
"Giocheremo per vincere a prescindere da quello che accadrà negli altri campi. Poi vedremo quale sarà la classifica, durante la partita non saremo distratti dai risultati degli altri campi. Cercheremo di vincere la nostra gara. Gastaldello e giocatori del Brescia che conosco? Dodici partite sono significative per capire un'idea di calcio. Ha alternato qualche sistema, l'idea di gioco è riconoscibile. Nelle ultime sei partite hanno fatto undici punti. Conosco tanti giocatori per acquisti che hanno fatto anche dal Lecce. Ho riconoscenza nei loro confronti, li ho allenati volentieri. Conosco le loro capacità e cercheremo di prenderci qualche vantaggio dove pensiamo di potercelo prendere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA