Giornata di vigilia per il Palermo che, lunedì sera, ospiterà del Cosenza sedicesimo in classifica allo stadio "Renzo Barbera". Un impegno presentato nella consueta conferenza stampa pre-gara dal tecnico rosanero, Eugenio Corini, intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti.
CONFERENZA STAMPA
Corini: “Cosenza? All’andata abbiamo perso, dobbiamo reagire. Nasti ha qualità”
"Volevo rivolgere un pensiero al Presidente Mattarella, è un motivo d'orgoglio per la città e per la tifoseria. E' informatissimo sulle nostre sorti, abbiamo una motivazione in più per battere il Cosenza.”
LEGGI ANCHE
"All'andata abbiamo perso, è una squadra che sta bene. Bisogna reagire alle difficoltà e loro per un lungo periodo sono stati in una posizione di classifica molto bassa. Con la Reggina hanno ribaltato la partita nei minuti finali e da lì hanno iniziato una serie positiva togliendo la sconfitta con il Genoa. Hanno giocatori di qualità come Nasti, è una squadra oggettivamente pericolosa. All'andata ne abbiamo avuto la percezione, sappiamo bene che idea di gioco sviluppano. Ci siamo preparati bene con la consapevolezza che dovremo fare una grande partita per batterli visto che vengono da un periodo molto positivo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA