Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

conferenza stampa

Corini: “Conto molto su Vasic. A Bari ho capito che stava nascendo qualcosa…”

Palermo
Queste le dichiarazioni in sala stampa del tecnico Eugenio Corini alla vigilia di Palermo-Cosenza, valida per la sesta giornata di Serie B.
Mediagol ⚽️

Venerdì alle 20.30 allo stadio "Renzo Barbera" andrà in scena la sesta giornata di Serie B in cui il Palermo affronterà il Cosenza, con i rosanero che hanno incanalato una serie di tre successi consecutivi ottenuti contro Reggiana, Feralpisalò ed Ascoli. Queste le dichiarazioni in sala stampa alla vigilia del match del tecnico Eugenio Corini:

"Vasic? Ho grandi aspettative, può giocare in tanti ruoli. Volevo metterlo dentro ad Ascoli ma aveva subito una botta che abbiamo gestito. Conto molto su di lui. La vittorie in trasferta sono importanti, danno una carica incredibile. Fondamentali in termini di punti, se vuoi essere protagonista devi vincere fuori casa. È fondamentale creare la mentalità per credere di potercela fare, anche se magari a volte non ci riusciremo. Anche l’anno scorso perdevamo poco, quest’anno stiamo cercando di trasformare quei pareggi in vittorie. A Bari abbiamo fatto una partita solida, non siamo stati bravi a sufficienza per vincerla. Ma vedevo che stava nascendo qualcosa. A Reggio dovevamo vincere, era questo il nostro pensiero. Poi se vinci diventa tutto più fluido. Così nasce la consapevolezza che porta ai risultati. Quando vinci poi devi mettere qualcosa in più. Non basta quello che abbiamo fatto. sono sicuro che domani faremo la prestazione. Dobbiamo proseguire in questo percorso, anche adesso la vittoria la devi bramare".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.