Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CONFERENZA STAMPA

Corini: “Clima positivo intorno al club, vogliamo lottare e competere. Feralpi…”

Palermo Corini
Le dichiarazioni di Eugenio Corini, tecnico del Palermo, al termine della sfida terminata 3-0 tra i rosanero ed il Bari di Pasquale Marino.
⚽️

Parola ad Eugenio Corini. L'allenatore del Palermo - in sede di conferenza stampa - ha parlato della grande vittoria ottenuta da Brunori e compagni al cospetto del Bari allenato da PasqualeMarino. Decisive le reti di RanocchiaCeccaroni e Segre. Di seguito, le dichiarazioni del mister rosanero:

"Abbiamo fatto un inizio di campionato molto importante, tante vittorie in trasferta, in casa eravamo stati deficitari. Clima positivo intorno alla squadra, campionato difficile. Vogliamo lottare e competere anche se è complicato. Vogliamo esserci e fare del nostro meglio sempre, stare dentro in questo campionato. La Feralpi è un esempio incredibile, ha battuto squadre importantissime. C’è la volontà di fare il meglio. Puoi vincere e perdere con chiunque e bisogna ragionare una partita alla volta. C’è sempre qualcosa da migliorare, c’è una ricerca costante. A volte questo stadio ti porta a voler fare delle cose in più che non ci servono, voglio una squadra pulita che fa le cose bene. Sono le cose concrete che ti fanno giocare bene, qualcosa da limare c’è. A Cittadella prestazione buona, a Como era una partita vinta, a Parma quasi. Sappiamo che manca qualcosa per definire una vittoria in trasferta. Ora due giorni di riposo, poi vogliamo fare una grande settimana e presentarci bene contro la Feralpi".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.