Parola ad Eugenio Corini. Il tecnico del Palermo è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a margine del successo casalingo ottenuto contro il Bari di Michele Mignani. Tra le tante tematiche affrontate, il Genio si è soffermato sulla prestazione dei giocatori rosanero. Di seguito, le sue dichiarazioni.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
LE DICHIARAZIONI
Corini: “Cambio Broh decisivo? La mia valutazione. Bari pericoloso in ripartenza”
Le dichiarazioni del tecnico rosanero, Eugenio Corini
"Cambio Broh decisivo? La valutazione era sul fatto che Damiani era stato ammonito poi Saric un solo sostituto in mezzo e dovevo spenderlo bene. Bari pericoloso sulle ripartenze e in profondità con Damiani ammonito avevo bisogno di un vertice di centrocampo non ammonito che schermasse li in mezzo le loro Ripartenze senza rischiare di dover rimanere in 10. Broh è entrato bene come sono entrati bene anche tutti gli altri che ho mandato in campo."
"Abbiamo fatto bene nonostante il meteo che ha condizionato inevitabilmente chi ha giocato ed era in campo. Le squadre hanno lottato fino alla fine , noi siamo stati bravi a sfruttare il guizzo giusto nel finale e siamo molto felici del risultato finale"
© RIPRODUZIONE RISERVATA