Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

probabili formazioni

COPPA ITALIA SERIE C, CATANZARO-PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

COPPA ITALIA SERIE C, CATANZARO-PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

La sfida tra Catanzaro e Palermo è in programma mercoledì 3 novembre alle ore 14:30 allo Stadio "Nicola Ceravolo"

Mediagol (nc) ⚽️

Il Palermo cerca il successo nel match in programma mercoledì pomeriggio contro il Catanzaro. Alle ore 14:30, allo Stadio "Nicola Ceravolo", andrà in scena la sfida valevole gli ottavi di finale della Coppa Italia Serie C. Gli uomini di Giacomo Filippi torneranno, dunque, in campo dopo il pareggio ottenuto fra le mura amiche del "Renzo Barbera" contro l'Avellino.

Al cospetto della squadra di Antonio Calabro, Filippi ed il suo staff dovranno fare a meno ancora una volta di Andrea Accardi e Ivan Marconi. Nei giorni scorsi, il difensore palermitano è volato nuovamente in Spagna (a Siviglia) per sottoporsi a cure specifiche al polpaccio, ma il suo rientro si avvicina. Torna a disposizione del tecnico, invece, Marco Perrotta.

Proviamo a formulare le ipotesi più plausibili al vaglio dell’allenatore originario di Partinico, che potrebbe dare spazio a chi fin qui ha giocato meno.

In caso di ritorno al 3-4-2-1, davanti a Massolo, Marong, Peretti e Perrotta comporranno con ogni probabilità la linea difensiva. Doda (che salterà per squalifica la partita di domenica contro la Fidelis Andria) o Almici e Crivello agiranno da esterni alti, con De Rose e Odjer tandem di interni in linea mediana. In avanti, Floriano e Soleri scalpitano per una maglia da titolare.

Ecco le probabili formazioni del match tra Catanzaro e Palermo.

CATANZARO (3-5-2): Nocchi; De Santis, Monterisi, Gatti; Bearzotti, Cinelli, Risolo, Ortisi, Tentardini; Vazquez, Curiale.

Indisponibili: Rolando, Porcino

Squalificati: nessuno

PALERMO (3-4-2-1): Massolo; Marong, Peretti, Perrotta; Doda/Almici; De Rose, Odjer, Crivello; Floriano, Valente; Soleri.

Indisponibili: Accardi

Squalificati: nessuno

tutte le notizie di