Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Le probabili formazioni

COPPA ITALIA, PALERMO-REGGIANA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Palermo
La sfida è in programma questa sera allo Stadio "Renzo Barbera"

Mediagol ⚽️

Quest'oggi, alle ore 21:00, allo Stadio "Renzo Barbera", andrà in scena la sfida valevole per il primo turno preliminare di Coppa Italia Frecciarossa. I rosanero, dunque, affronteranno la Reggiana dopo appena quattro giorni dalle dimissioni rassegnate dal tecnico Silvio Baldini, guidati da Stefano Di Benedetto.

Al cospetto della squadra allenata da Aimo Diana, l'allenatore della Primavera rosanero non potrà contare sull'intero organico a disposizione. Salteranno il match, infatti, Andrea Accardi e Gregorio Luperini. Il difensore palermitano è alle prese con la riabilitazione per un problema al ginocchio, mentre l'ex Trapani ha una lieve mononucleosi infettiva.

Proviamo a formulare le ipotesi più plausibili al vaglio di Di Benedetto: rosanero in campo, con ogni probabilità, con il consueto 4-2-3-1.

Davanti a Pigliacelli, Nedelcearu (favorito su Lancini che nella giornata di venerdì si è recato in Lombardia per la nascita del figlio Filippo) e Marconi comporranno il tandem di centrali difensivi; Buttaro e Sala (o Crivello) agiranno presumibilmente da esterni bassi sulle rispettive corsie. In mezzo al campo, Damiani e De Rose interni in zona nevralgica, mentre Valente e Elia (o Floriano) saranno gli estremi di un tridente offensivo che avrà in Fella (o Stoppa) il perno centrale. In avanti, infine, ci sarà Brunori.

Ecco le probabili formazioni del match fra Palermo e Reggiana:

PALERMO (4-2-3-1): Pigliacelli; Buttaro, Nedelcearu, Marconi, Sala/Crivello; Damiani, De Rose; Valente, Fella/Stoppa, Elia/Floriano; Brunori.

Indisponibili: Accardi, Luperini, Somma

REGGIANA (3-4-3): Turk; Laezza, Rozzio, Luciani; Libutti, Rossi, Sciaudone, Contessa; Rosafio, Zamparo, Varela.

Indisponibili: Cauz, Camigliano, Cremonesi, Muroni, Lanini, Cigarini