Vai in fondo a questa pagina per commentare la sfida tra il Palermo e lo Spezia, esprimi la tua opinione con un commento.
Facci sapere:
1) Chi è stato il migliore in campo?
2) Chi è stato il peggiore?
3) Cosa non ti è piaciuto e cosa invece ti è piaciuto?
4) Se l’arbitraggio è stato equo.
Lascia il tuo commento sulla partita nel box sottostante, dove sarà possibile discutere con gli altri tifosi del risultato e delle prestazioni dei singoli giocatori. Per commentare basta una semplice registrazione (clicca qui)
Ormai il gioko e finito e’una morte lenta andiamo in b almeno si ricomincia basta
una squadra di zombi ……………. mi vien da piangere, che vergogna.
Ragazzi…ormai e tutti scritto, deciso a tavolino e partorito da quella mente criminale di Zamp. Meglio il Parmonval……la Fincantieri……il Sicilia!!!! Mi diverto di più ma, soprattutto li vedo sudare e ammazzarsi la vita!!!!!!! Keep calm….e tutti in B!!!!!!
In considerazione della gravità del momento, è troppo chiedere a Zamparini di convocare almeno una conferenza stampa per conoscere il suo pensiero sulla situazione presente e sulle prospettive possibili?
la trovo una richiesta molto sensata…la stampa sportiva dovrebbe farsi carico di chiedere se intende continuare cosi’..
Una squadra di m….!
E’ stato comunque importante mantenere la battibilità interna…
ZAMPARINI VERGOGNATI
Dove sono finiti tutti quei tifosi che difendono e hanno difeso il caro Zamparini fino alla fine…..e anche colpa loro se siamo arrivati a questo perche per troppo tempo ha spaccato la tifoseria. Nessuno dovrebbe piu andare allo stadio, non guardare il palermo in pay tv, dobbiamo dissociarci da tutto, chi non lo fa simassocia alla vergogna calcistica e sportiva della nostra citta. È pur vero che un tifoso dovrebbe esserlo sempre ma cosi proprio no qua c è di mezzo il rispetto e la dignitá di una cittá che come speso accade aimè non si muove per cambiare le cose e allora al passivismo completo c è chi ne approfitta. Nessuno allo stadio ma proprio nessuno
Lo scorso anno fummo eliminati da una squadra di serie C: l’Alessandria! E Zamparini mise fuori squadra Rigoni e Maresca, accusandoli di essersi poco impegnati. E poi Rigoni fu pure ceduto facendo grandi cose a Genova. Zamparini aveva iniziato l’opera di smantellamento che per puro caso e per sua sfortuna non lo portò nell’agognata B! Adesso siamo stati eliminati dallo Spezia squadra di B! E zamparini stavolta non farà nulla. E abbastanza soddisfatto di una squadra che stavolta lo renderà ricco con una retrocessione che gli farà incassare finalmente i soldoni del famoso paracadute!
D
La pochezza di quest’accozzaglia di masnadieri è disarmante…. Oggi ho perso altre 2 ore della mia vita che avrei potuto occupare molto più gradevolmente guardando una puntata del 1980 di tribuna elettorale….
dire che è uno schifo è un eufemismo.
Il portiere è stato senz’altro il migliore, il resto meglio non specificare.
Il peggiore l’allenatore.Una partita importante per rompere questa discesa impressionante, lui l’affronta senza mettere i migliori e poi a fine partita ha il coraggio di dire, non sarebbe cambiato nulla e comunque non dovevamo arrivare ai rigori perché abbiamo avuto tre occasioni nel finale. Ebbene, lo Spezia, con le sue riserve ha messo ben sei/sette volte i propri uomini a tu per tu con il nostro portiere e altre tante volte, ci è arrivato vicino. De Zerbi nella sua presunzione di essere il migliore, solo zamparini e il suo faggiano lo dicono, non ha visto tutto questo e ha continuato imperterrito nella tattica suicida……e se poi abbiamo avuto tre occasioni e ci sarebbe mancato!! Sulla formazione e la tattiva, mi taccio, solo una parola, aspetti solo di farti cacciare per avere i 500 mila euro evidentemente…….E questo dovrebbe essere il futuro del calcio italiano, ma per favore!!! Tecnicamente ad oggi ha mostrato poco a Palermo, ma caratterialmente ha mostrato tanto, presunzione!!!
Tranquilli. Il presidente ha detto che resta fintanto chè la squadra non vai in Europa! Bene non ce lo togliamo più dai cabasisi a questo cialtrone.
Il migliore in campo il portiere, il peggiore Zamparini
Non ho più la forza di insultare… Mi sento umiliato!!!
Hanno ragione i vari Caressa, Criscitiello, Pedullà, Brandaleone. ecc ecc…Palermo città e sportiva umiliata come non mai, e i sigg Zamparini, Faggiano e De Zerbi non conoscono il termine “dignità” e non si dimettono!E dire che squadre come Lazio e Fiorentina i tifosi contestano la proprietà!!!Li avessimo noi i vari Lotito o Della Valle…(pane a chi non ha i denti)
Io credo che il tuo ragionamento sia corretto sulla dignità di faggiano e de zerbi, zamparini è la proprietà e se non arriva qualcuno al posto suo le dimissioni servirebbero a poco. Però se dovesse andare via lui, per favore lotito no!!!
La squadra avrà i suoi limiti ma alcuni giocatori sono inguardabili il problema della squadra adesso con la scusa della precarietà della guida tecnica loro ci sguazzano. Comunque non si può fare sempre queste figuracce avere la palla della vittoria e buttarla nel cesso perché tira un giocatore con una sufficienza impressionante. Dai io credo che i primi calci in culo a questi pseudo campioni e poi basta non vado oltre perché provo rabbia mescolata a schifo per tutti.
penso che al peggio non ce mai fine.Ormai non trovo più aggettivi per insultare presidente e squadra.Orribile……
E’ brutto vedere il palermo che qualche anno fa lottava per l’europa ed ora perde contro una squadra di livello inferiore!!!
Se inizio a scrivere parolacce, mi bannano. Lasciamo perdere.
che si può di dire di una squadra che non riesce a vincere neanche con una compagine di categoria inferiore, incapaci di vincere anche con i calci di rigore.
con una squadra incapace di fare gol (hanno segnato solo 10 gol in campionato in 14 partire in 15 se contiamo anche questa di coppa) non si può certo andare lontano e le prospettive future non posso che essere negative.
impossibile non essere pessimisti
Vergogna….vergogna…..ed ancora vergogna… Grazie Presidente
DIMISSIONI del direttore sportivo, DIMISSIONI del presidente e di tutti quelli che hanno contribuito a fare del Palermo LA VERGOGNA del calcio italiano …
De Zerbi ..??? quando si fallisce così clamorosamente gli UOMINI ammettono le proprie colpe e si dimettono… anche se le colpe non sono tutte le sue, infatti con un organico così scarso in pochi farebbero miracoli
Il guaio è che se hai sentito la sua intervista a fine gara, lui è convinto di aver fatto tutto bene e che il Palermo meritava di vincere prima dei rigori!! Evidentemente le numerose occasioni da gol dello Spezia nel corso della partita lui le ha cancellate…….e cosa vuoi discutero con la presunziona fatta santa da zamparini e faggiano che sono entusiasti dei suoi allenamenti. Evidentemente i campionati adesso si fanno durante la settimana e la domenica si va solo per stare in compagnia!!!
Svegliatemi da questo brutto sogno..
Gioco inesistente,Quaison centravanti lo vede solo De Zerbi,negli altri ruoli impresentabile,ottimo Fulignati, buono Sallai,per il resto un pianto.
squadra da oratorio…. e allenatore incompetente.partita incommentabile ,la negazione del calcio
Indegniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Orripilante
ma cosa c’è da commentare ammettendo tutti gli errori del zampa ma quest’allenatore nn ha proprio dignita si dovrebbe dimettere da solo , uno che arriva qua con tanta presunzione ha fatto giocare la squadra con passaggi e passaggini in difesa … gli sembrava di aver preso il barcellona anzi che il palermo oggi ha lasciato anche l’unico nostro attaccante in pachina e poi dice pure nn è tutta colpa mia? tutti hanno le colpe tu x primo abbi un po di dignita e ti dimetti
siamo davvero alla frutta!! dopo questa sconfitta e´palese il fatto che da questa squadra non ci possiamo aspettare piu niente! non avere la forza di chiudere una partita in 120 minuti la dice lunga.
vabbe forse non volevano passare agli ottavi…troppi impegni per sti quattro “giocatori”
andate a lavorareeeeeee…..
Nn ho parole dico solo disgraziato zamparini
Vinceremo… vinceremo… vinceremo il tricolor! Ottima campagna acquisti estiva… scelta azzeccata De Zerbi.. e con l’ingresso in società dei cinesi siamo da Europa League a dir poco! Grande PRESIDENTE.. grazie di cuore.. Palermo ti ama sempre più!
Vergognosi…
Evviva finalmente imbattuti …. Ma i rigori valgono ???
Mi sa di si …..
Penosi al dir meno
Non ci sono più parole..mortificante!!!!
inguardabili…
Fulignati il migliore cioè il nostro portiere quindi contro una squadra di B siamo in palese difficoltà questo dimostra ancora di più la scarsezza di questa rosa il peggiore con grande distanza bouy non presentatelo più in campo Quaison a ruota con hiljemark a seguire e ne potrei scrivere altri 7 vergogna infinita
C’è da piangere. …senza una parvenza di gioco
Siamo da lega pro ,la serie b sarebbe un lusso ,poi si ci mette quella m….! di Vitiello siamo a mare!
No comment
Vergogna e amarezza
Tanta tristezza !
Diamanti, il capitano, strappa la maglia. Complimenti
Lo Spezia è scarso
Questo è il livello reale della squadra ne più ne meno , e volete che facciano bene in serie A, forse ci salveremmo in serie B forse che tristezza
Non è contro lo spezia che si deve vincere.
vergognosi.. squadra dilettantistica.. farebbero fatica pure in un torneo oratoriale
Non centrano la porta neanche a 10 metri
Sono una squadra di scarpari
Che commentare?
Amo il Palermo ma siamo caduti troppo in basso
Schifo!!!