Si andrà avanti fino alla mezzanotte. L'ultimo giorno disponibile per chiudere la trattativa relativa al Palermo Calcio si sta lentamente consumando.
zamparini
Closing Palermo: le ore decisive, adesso deve decidere Zamparini
Maurizio Zamparini dovrà decidere se accettare o meno l'offerta di Paul Baccaglini, nell'ultimo giorno disponibile per chiudere la trattativa.
La base è Aiello del Friuli, dove Maurizio Zamparini ha accolto nel tardo pomeriggio l'avvocato di Paul Baccaglini, il quale ha presentato l'offerta ufficiale all'attuale proprietario del club rosanero per rilevare il 100% delle quote societarie.
La dead-line è stasera, 30 giugno 2017, come specificato nel comunicato ufficiale di dieci giorni fa, come ribadito questa mattina da Zamparini stesso, il quale aveva detto a mezzo stampa: "Ho aspettato abbastanza, adesso Baccaglini porti i soldi". E i soldi, vale a dire l'offerta ufficiale, è arrivata. Adesso è tutto nelle mani di Zamparini che dovrà decidere se accettare o meno. Un annuncio è comunque atteso entro pochi istanti, sia in un senso che nell'altro.
Intanto, il calciomercato ha portato alla prima operazione in entrata: è quella relativa a Igor Coronado, trequartista fortemente voluto dal nuovo direttore sportivo Fabio Lupo, capace di convincere anche uno Zamparini inizialmente scettico nei riguardi della bontà dell'affare: Coronado si trasferirà al Palermo per una cifra di poco superiore al milione di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA