Cittadella-Palermo, anche Facile al “Tombolato”: il nuovo amministratore delegato vicino alla squadra

Cittadella-Palermo, anche Facile al “Tombolato”: il nuovo amministratore delegato vicino alla squadra

Ad assistere al match contro i veneti ci sarà anche il nuovo amministratore delegato della società rosanero

Alle 15 la sfida col Cittadella.

Oggi pomeriggio il Palermo sarà impegnato in una delicata sfida contro i veneti. I rosanero provengono dal rotondo successo per 3-0 contro l’Ascoli, mentre la squadra di Venturato nell’ultimo turno ha subito una pesante sconfitta per 4-0 contro l’Hellas Verona. In casa Palermo ieri è arrivata anche la notizia ufficiale dell’insediamento del nuovo CdA e del passaggio del 100% delle quote al gruppo inglese capitanato da Clive Ian Richardson.

Palermo british, prime scadenze federali: i documenti richiesti dalla Lega…

Al “Tombolato” sarà presente sulle tribune anche il nuovo amministratore delegato del club siciliano. A rivelarlo è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: “Della nuova società al Tombolato sarà presente soltanto l’a.d. Facile, per il resto, di nuovo ci sarà ben poco“. La figura di Emanuele Facile era balzata agli onori della cronaca fin dal giorno della presentazione “ufficiale” degli inglesi quando fu chiesto all’advisor Maurizio Belli quale fosse il ruolo di Facile all’interno della trattativa, ma Belli era riuscito in qualche modo a dribblare la domanda.

VIDEO Palermo, Emanuele Facile e Financial Innovations: “Che ruolo hanno avuto nella trattativa?”. La risposta di Belli…

Emanuele Facile è uno dei soci di Maurizio Belli in Financial Innovations Team, la società che ha avuto il ruolo di advisor di Zamparini. Il suo effettivo incarico resta ancora avvolto nel mistero, nonostante sia stato ufficialmente nominato come nuovo amministratore delegato del Palermo. Intanto, sarà l’unico rappresentante della nuova proprietà presente al “Tombolato”…

PALERMO, UFFICIALE IL CAMBIO DI PROPRIETÀ: RICHARDSON PRESIDENTE. IL NUOVO CDA…

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy