zamparini

Cessione Palermo, Zamparini firma l’addio: “Fine di un incubo. Ricevuto tanto fango, non mi avete capito…”

Cessione Palermo, Zamparini firma l’addio: “Fine di un incubo. Ricevuto tanto fango, non mi avete capito…”

Le parole d'addio del patron friulano: "Ricevere tanto fango mi porta a considerare il giorno della cessione come uno dei più belli"

Mediagol7

"Esco da un incubo".

Parola di Maurizio Zamparini. Il patron del Palermo, intervenuto ai microfoni di PalermoToday, è tornato a parlare del suo rapporto con la tifoseria a pochi giorni dal possibile cambio di proprietà e conseguente addio.

Nella giornata di ieri la notizia: uno degli investitori che nei giorni scorsi aveva manifestato l'interesse a rilevare il Palermo Calcio, la cui identità non è stata ancora rivelata, avrebbe completato i propri approfondimenti e confermato l'acquisizione del 100% delle azioni del club di viale del Fante.

"Ho dato tanto, ma evidentemente non sono stato compreso. Sono un friulano che si è comportato bene al di fuori delle vostre regole palermitane. Vi auguro buona fortuna. Lascio il Palermo primo in classifica, ma anche per questo mi avete insultato. Ricevere tanto fango da una parte della città alla quale ho dato tanto, mi porta a considerare il giorno della cessione come uno dei più belli. Non vorrò più parlarne, esco da un incubo. Sia chiaro non ce l’ho con nessuno, perché mi reputo una persona capace di amare e non di odiare. Probabilmente vi ha dato fastidio che un friulano si comportasse al di fuori delle vostre regole palermitane", sono state le sue parole.