- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
zamparini
Ultime ore d'attesa, poi si conosceranno i nuovi proprietari del Palermo.
In data 30 novembre Maurizio Zamparini ed i nuovi acquirenti hanno ratificato l'accordo davanti ad un notaio. Il 100% delle quote societarie del club rosanero sono passate ad un società inglese, il cui nome resta ancora sconosciuto. La settimana prossima però dovrebbe essere svelato il mistero, con i nuovi proprietari che sono attesi in città per essere presentati a squadra e istituzioni. Questo il comunicato publicato dal sito ufficiale del club nella giornata di ieri:
Nel corso della prossima settimana è previsto l’incontro dei rappresentanti della società londinese, nuova proprietaria, con la squadra e la città.
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Zamparini si è limitato solamente a chiedere un altro po' di tempo: "Abbiate pazienza, lunedì saprete tutto ci sono dei patti di riservatezza che non possono essere rotti fino a quando non aprirà la Borsa", ha affermato quello che ormai può definirsi l'ex patron del Palermo. La quotazione nel mercato azionario dell’acquirente non permette di rendere pubblico il nome a Borsa chiusa, ciò per tutelare l'andamento del valore delle azioni e gli stessi azionisti. Bisognerà quindi attendere lunedì per avere un'eventuale comunicazione ufficiale. Il 'nuovoPalermo' è pronto a nascere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA