Cessione Palermo, Richardson rivela: “Nessun coinvolgimento nell’aspetto finanziario”

Cessione Palermo, Richardson rivela: “Nessun coinvolgimento nell’aspetto finanziario”

Nuove dichiarazioni riguardanti il ruolo di Clive Richardson e la Sport Capital Group all’interno del Palermo Calcio sono emerse nelle ultime ore

Sport Capital Group continua ad effettuare delle precisazioni sul proprio ruolo nell’acquisizione del Palermo Calcio.

La società inglese, che ad oggi derrerebbe il 100% delle quote del club di Viale del Fante, ha utilizzato il proprio account Instagram al fine di esprimersi, a poche ore dalle voci riguardanti il coinvolgimento di terzi nell’affare, riguardo agli ambiti in cui i suoi esponenti operano.

La funzione di Clive Richardson e della Global Futures Sport nel Palermo e in altre attività di Sport Capital Group è nell’ambito del calcio e dello sport. Non abbiamo alcun coinvolgimento nella parte finanziaria né in quella degli investitori. Questo è confermato da me. Il mio ruolo nel Palermo è un ruolo non esecutivo e le finanze e la gestione quotidiana sono gestite da Emanuele Facile, queste le parole del presidente rosanero. Nella didascalia dell’immagine, invece, si fa riferimento alle operazioni di mercato che la nuova dirigenza metterà in atto nei prossimi giorni.

Il messaggio genera ulteriori dubbi sulla questione legata alla cessione del club di Viale del Fante e sul ruolo degli inglesi all’interno di questo, nonché sulla loro validità.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy