Il closing per la cessione del Palermo Calcio starebbe subendo un ulteriore slittamento, indirizzato verso il mese di dicembre.
zamparini
Cessione Palermo, rallentamento per il closing: tutto rimandato a dicembre?
Il closing per la cessione del Palermo Calcio starebbe subendo un ulteriore slittamento, indirizzato verso il mese di dicembre
Dopo il blitz londinese di Maurizio Zamparini, il patron rosaneroè rientrato in Italia e sarebbe al momento molto fiducioso per il buon esito delle trattative con il fondo inglese: il viaggio dell'imprenditore friulano in terra britannica sarebbe infatti servito proprio per cercare di spiegare meglio la situazione riguardante la bufera giudiziaria che ha colpito la compagine siciliana (leggi qui) dato che, essendo il tanto chiacchierato fondo quotato in borsa, la possibile società acquirente andrebbe incontro a dei controlli da parte degli organi di vigilanza. Mancherebbero dunque le firme definitive ma, come riportato stamane da Il Giornale di Sicilia, le vicende giudiziarie che stanno attanagliando il Palermo Calcio avrebbero inevitabilmente rallentato l'affare.
Il rientro in Italia di Maurizio Zamparini, però, lascerebbe presagire che tutto si stia muovendo per il verso giusto verso la cessione del club di Viale del Fante. Vi è dunque molta attesa per la data definitiva del fatidico closing, che presumibilmente dovrebbe slittare ancora alla prossima settimana e quindi ai primi di dicembre. Con una città che freme ed attende buone novelle, la cessione della società rosaneroè stata dunque rimandata di qualche altro giorno o forse settimana, ma non appare comunque così distante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA