L'annuncio c'è, mancano firme ed ufficialità.
zamparini
Cessione Palermo, pres. Coni Sicilia: “Vivo due stati d’animo, è ancora tutto da decifrare…”
Le parole dell'ex presidente del Palermo: "Solo una volta che verranno fuori nome e volto dell'acquirente si capiranno le ambizioni..."
Nella giornata di ieri il comunicato a firma di Maurizio Belli, amministratore delegato della Financial Innovations Team SpA, che ha seguito e curato l'operazione relativa alla cessione delle quote del Palermo Calcio: uno degli investitori che nei giorni scorsi aveva manifestato l'interesse a rilevare la società rosanero, la cui identità non è stata ancora rivelata, avrebbe completato i propri approfondimenti e confermato l'acquisizione del 100% delle azioni del club di viale del Fante.
Intervistato ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport', l'attuale presidente del Coni Sicilia Sergio D'Antoni ha detto la sua in merito al possibile cambio di proprietà.
"Dopo questo annuncio provo due stati d'animo: positivo per la fine di una vicenda che durava da troppo tempo. Ma la seconda sensazione conserva tutte le preoccupazioni del caso - ha spiegato l'ex presidente del Palermo -. Questo perché ancora non si conoscono il nome e il volto di questo acquirente. Solo una volta che verranno fuori tutte queste cose e si capiranno le ambizioni, i progetti e soprattutto le prospettive di chi avrà in mano il Palermo, si potrà avere un quadro più completo della situazione. Mi auguro che i risvolti di questo affare non provochino ricadute negative sul Palermo che in questo momento gioca bene ed è in testa alla classifica".
© RIPRODUZIONE RISERVATA