Cessione Palermo, modifiche nelle società di Richardson: riapre Global Futures Talent, c’è Sheehan…

Cessione Palermo, modifiche nelle società di Richardson: riapre Global Futures Talent, c’è Sheehan…

Ancora frenetici movimenti nelle società del presidente rosanero, Clive Richardson. La Global Futures Talent ha annullato la richiesta di chiusura della compagnia, adesso è di James Sheehan

 

Altre novità e modifiche nelle società del gruppo capitanato dal presidente del Palermo Clive Richadson. Nella giornata di oggi, infatti, nella Companies House vi sono stati diversi movimenti in seno alle società della galassia del CEO di Global Futures.

Palermo, l’Ad Facile: “Tutto procede secondo i piani. La Sport Capital Group vuole investire anche su altri club. Foschi-Richardson…”

A destar più incredulità è quello che è accaduto nella Global Futures Sport Talent LTD. La compagnia, per la quale operava Jake Lee, nelle scorse settimane aveva richiesto la cancellazione dal registro delle imprese britannico ma adesso è riapparsa. La società ha infatti revocato la precedente richiesta ed ha apportato alcune modifiche. La prima è quella della variazione di indirizzo, la seconda è l’uscita di scena di Richardson e la terza che la compagnia adesso è di proprietà della Supermarine Productions. In quest’ultima compagnia figura il solo James Sheehan, sbarcato in Sicilia lo scorso mese e divenuto famoso per il suo: “Yes, sì. James, James Sheehan“.

Cessione Palermo, capitalizzate le “loan notes” di 15 milioni di sterline. E la sede di Sport Capital Group…

Oltre alla GFT, anche un’altra compagnia ha visto l’uscita di scena di Richardson e la moglie Sabina, per far spazio alla Supermarine di Sheehan. Si tratta dalla NCS Property LTD, che adesso è interamente posseduta dalla compagnia di proprietà del “barbuto” inglese. Gli obiettivi ed i piani della nuova proprietà del Palermo, giorno dopo giorno, diventano sempre più astrusi e misteriosi…

Cessione Palermo, le prime parole di Treacy: “Club rosa opportunità significativa. Strategie e obiettivi, ecco perché abbiamo investito…”

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. robydream - 8 mesi fa

    AHAHAHAHAHAHAHA NON VOGLIO INSINUARE NIENTE MA DOPO LA SITUZIONE PARADOSSALE IN CUI CI SIAMO RITROVATI IL TIZIO CON LA BARBA PIU’ CHE AD UN UOMO D’AFFARI ASSOMIGLIA A DON TANUZZU U BUMMULARU!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAH

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy