Un vero e proprio ultimatum da parte il gruppo imprenditoriale che fa capo a Raffaello Follieri, interessato a rilevare le quote del Palermo Calcio.
zamparini
Cessione Palermo, l’ultimatum di Follieri a Zamparini: “Nessuna risposta ricevuta, entro domani ritireremo l’offerta”
Un vero e proprio ultimatum, quello del gruppo imprenditoriale che fa capo a Follieri: il comunicato
In seguito all’ennesima stilettata di Maurizio Zamparini, che ha gettato ombre sulla solidità e l’effettiva consistenza della proposta presentata dall’imprenditore pugliese per acquisire il club di viale del Fante, l’ufficio relazioni esterne della Follieri Capital Limited ha diramato un comunicato stampa in cui vengono rese note le garanzie ad oggi fornite allo studio legale incaricato da Zamparini di filtrare e gestire le offerte di potenziali acquirenti, tracciando una vera e propria deadline.
“L’ufficio relazioni esterne di FOLLIERI CAPITAL LIMITED, in relazione alla trattativa per l’acquisizione della U.S. Città di Palermo Spa, precisa quanto segue:
- la FOLLIERI CAPITAL LIMITED ha fornito ai legali del Dottor ZAMPARINI Maurizio i documenti necessari alla verifica della solidità del ‘Gruppo’, così come richiesto. La controparte, ad oggi, non ha mai dato l’approvazione del contenuto di tali documenti, necessaria al fine di poter produrre le successive garanzie finanziarie, ritardando, senza motivo, la procedura concordata.
- L’evidenza fondi richiesta, è stata, inoltre, confermata dalla società americana UNION INVESTMENT MANAGEMENT, attraverso una mail del CEO Chad JOHNSON, le cui credenziali, nel sistema bancario e finanziario mondiale, sono ben riconosciute.
- Ogni stallo nella trattativa per l’acquisizione della U.S. Città di Palermo Spa, non è da attribuire alla FOLLIERI CAPITAL LIMITED, che entro venerdì 24 agosto prossimo, ritirerà la propria offerta per l’acquisizione della Società Palermo Calcio”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA