Cessione Palermo, l’ad Facile: “Sia chiaro che noi vogliamo vendere. Zamparini ostacolo? Ecco la verità”

Cessione Palermo, l’ad Facile: “Sia chiaro che noi vogliamo vendere. Zamparini ostacolo? Ecco la verità”

Le dichiarazioni rilasciate dall’amministratore delegato del Palermo: “Foschi è molto coinvolto nella ricerca della soluzione”

In casa Palermo continua a tenere banco la situazione relativa al futuro del club di viale del Fante.

D’altra parte, è ufficialmente partito il conto alla rovescia. Entro il prossimo 18 febbraio servirà versare la cifra utile a pagare gli stipendi ai tesserati ed evitare così i quattro punti di penalizzazione in classifica. La società rosanero, d’altra parte, nelle ultime settimane è stata approcciata da diversi possibili acquirenti, ma con nessuno di essi al momento si è riuscito a trovare il definitivo punto di accordo per rilevarne le quote.

Questa mattina, la notizia: anche il direttore dell’area tecnica Rino Foschi si starebbe muovendo per reperire risorse. “Sicuramente il direttore Foschi è molto coinvolto nella ricerca della soluzione. Soluzione interna? Per soluzione interna intendo una soluzione che non preveda la cessione a titolo definitivo del club. Punto fermo, però, è che la proprietà attuale ha tutto l’interesse a disimpegnarsi”, ha dichiarato l’amministratore delegato del Palermo Emanuele Facile ai microfoni di ‘Trm’.

“I legali di Zamparini ostacolano le trattative? Questa frase che mi è stata attribuita non corrisponde a quello che io ho detto. Quello che posso dire è che ci sono molti soggetti che in questa fase pubblicano comunicati o fanno dichiarazioni, aumentando la complessità e la percezione di chiunque approccia al Palermo in ottica acquisizione. Quindi oggi chi approccia al Palermo continua ad avere dei dubbi su chi è il proprietario, quando invece mi sembra che ormai giuridicamente dovreste essere tutti tranquilli sapendo che corrisponde al vero quanto dichiarato: abbiamo fornito le prove. Quindi i dubbi che emergono ai potenziali acquirenti sono; chi è il proprietario, quali sono le responsabilità, qual è la situazione reale. Tutto questo non favorisce la ricerca di soluzioni in tempi brevi”, ha concluso Facile.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14173421 - 4 mesi fa

    Cessione a titolo definitivo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-5345498 - 4 mesi fa

    Spiegatemi perché avete voluto acquistare, allora… siete solo degli speculatori senza alcuna passione eccetto che per il denaro…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy