Cessione Palermo, Facile si fa da parte: club rosanero pronto a passare di mano

La società rosanero verrà temporaneamente affidata ai fiduciari dell’ex patron friulano, Rino Foschi e Daniela De Angeli

Il Palermo è pronto a vivere un’altra fase della sua storia.

L’amministratore delegato Emanuele Facile ha deciso di farsi da parte, come aveva annunciato nella giornata di ieri: “Punto fermo, però, è che la proprietà attuale ha tutto l’interesse a disimpegnarsi“. La soluzione adottata in questo momento sarebbe stata quella di invalidare il contratto di cessione agli inglesi.

Caos Palermo, riunione tra i legali di Zamparini e Facile: quote a Foschi-De Angeli? Le ultime mosse per salvare i rosa…

Le azioni del club a questo punto passeranno ai fiduciari Rino Foschi e Daniela De Angeli che andranno alla ricerca delle soluzioni per riuscire a pagare gli stipendi entro la data di lunedì 18 febbraio in maniera tale da scongiurare la penalizzazione di quattro punti in classifica. Seguiranno aggiornamenti…

 

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Giofalcon - 2 anni fa

    Ma quale fase nuova…. Ma davvero credete che il friulano abbia venduto??
    Tutto per evitare il carcere, una massa di commedianti…..
    Meglio passare dalle forche del fallimento, almeno qualcuno prenderà provvedimenti giudiziari seri contro questi attori, che continuare la farsa….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-14173421 - 2 anni fa

    Indite una raccolta fondi attraverso il credito telefonico e sponsorizzate dappertutto lo slogan: Vuoi salvare il Palermo? Paghiamo noi gli stipendi a chi porta con onore la maglia dei nostri colori: manda 2 euro inviando un sms a 333……

    VEDRETE CHE I TIFOSI RISPONDONO E COSÌ AIUTIAMO L’AMATO FOSCHI

    By fraterosanero

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy