Cessione Palermo, ecco la composizione del nuovo CdA: Albanese presidente, Foschi…

Cessione Palermo, ecco la composizione del nuovo CdA: Albanese presidente, Foschi…

Il club di Viale del Fante, attraverso una nota ufficiale, ha annunciato la composizione del nuovo Consiglio di Amministrazione a seguito della cessione delle quote societarie ad Arkus Network

È iniziata l’era del Palermo di Arkus Network: questa mattina è arrivata la firma del contratto presso lo studio del notaio Fabio Gattuso.

Il club di Viale del Fante, dunque, è passato ufficialmente nelle mani della società italiana che si occupa principalmente di turismo e settore alberghiero. L’accordo tra le parti è stato trovato da Daniela De Angeli insieme ai principali esponenti del gruppo polifunzionale: Walter, Salvatore e Vittoria Tuttolomondo, l’advisor Vincenzo Macaione, Stefano Pistilli e Fabrizio Lucchesi, alla presenza degli avvocati Francesca Trinchera, Pantaleone ed Antonino Gattuso. Figure che, quest’oggi, si sono ritrovate all’interno dell’Assemblea dei Soci, al fine di comporre il nuovo Consiglio di Amministrazione.

PALERMO AD ARKUS NETWORK, ORA E’ UFFICIALE: IL COMUNICATO DEL CLUB

Il club rosanero, attraverso un comunicato, ha annunciato la composizione nel CdA. Di seguito la nota diratama attraverso i canali ufficiali.

“L’U.S. Città di Palermo comunica che in data odierna l’Assemblea dei Soci ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione composto dal Presidente Alessandro Albanese, dal Vicepresidente Vincenzo Macaione, dall’Amministratore Delegato Roberto Bergamo e dai Consiglieri Attilio Coco e Walter Tuttolomondo.

Il Cda ha successivamente nominato Direttore Generale Fabrizio Lucchesi. Confermato Rino Foschi nella carica di Direttore Sportivo”.

VIDEO Palermo-Arkus Network, l’incontro tra Rino Foschi e la nuova proprietà

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy