Cessione Palermo, corsa contro il tempo: Mirri attende le ultime carte. York Capital e Preziosi…

Cessione Palermo, corsa contro il tempo: Mirri attende le ultime carte. York Capital e Preziosi…

Il club di viale del Fante ha inoltrato ulteriori documenti all’imprenditore palermitano, per scongiurare il peggio serve la cessione della società

Altri documenti.

Il legale di Damir ha ricevuto dal Palermo un’integrazione ai dossier presentati in precedenza. Il rebus legato alla documentazione sembra stia per trovare un punto di arrivo. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Giornale di Sicilia, adesso mancherebbero solamente gli ultimi tasselli: “Si tratta di informazioni sui dipendenti e sui carichi pendenti che sono state richieste rispettivamente a Inps e Agenzia delle Entrate“.

Palermo, la Procura FIGC indaga: amministratore giudiziario, fallimento e il caso Bari. Tutti i possibili scenari

Il tutto per presentare ai possibili acquirenti una due diligence completa, alla quale sta lavorando l’ex dirigente rosanero Rinaldo Sagramola. Il 16 marzo è prevista la prossima scadenza per il pagamento degli stipendi e l’unica via per evitare possibili sanzioni è quella di cedere il club ad un soggetto solido che possa garantire senza affanni la sopravvivenza della società di viale del Fante.

Palermo, il rebus documenti potrebbe terminare oggi: Sagramola pronto a lavorare alla due diligence. I dettagli

Oltre a questa problematica vi è però anche quella relativa ai 115 fornitori e alle pendenze nei confronti dei procuratori. Sia Foschi che Mirri hanno tutta l’intenzione di velocizzare il processo per il passaggio di consegne al nuovo acquirente, ma bisogna intanto comprendere chi sia, visto che la pista pista York Capitalsi sarebbe raffreddata dopo le vicende degli ultimi giorni, ma non si è risolto nemmeno il rebus Preziosi – si legge sul quotidiano -. L’attuale patron del Genoa dovrebbe cedere il club ligure per poter investire nel Palermo e questa non sembra essere un’ipotesi percorribile, tantomeno in tempi brevissimi come quelli richiesti dalla situazione“.

Cessione Palermo, York Capital cambia obiettivo: per il club rosanero spunta Ferrero. La situazione

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy