"La mia missione qui è finita".
zamparini
Cessione Palermo, Alessandro Albanese: “Curioso di conoscere nuova proprietà. Sono ottimista perché…”
Le dichiarazioni rilasciate dal presidente di Confindustria Palermo in merito alle notizie relative alla cessione del Palermo Calcio
Parola di Maurizio Zamparini. Dopo il comunicato diramato nella giornata di ieri, seguito dalle dichiarazioni di Maurizio Belli - l'advisor dell'operazione relativa alla cessione delle quote del Palermo Calcio ad un compratore ancora misterioso - il patron friulano nelle ultime ore ha ribadito il buon esito della trattativa che porterà presto, salvo colpi di scena, ad un cambio di proprietà.
Nonostante manchino firme, ufficialità e nome dell'acquirente, il presidente di Confindustria Palermo Alessandro Albanese si è detto fiducioso ed ottimista.
"Se la vendita della società è vera, e stavolta credo proprio che lo sia, adesso attendiamo di vedere chi sia questo acquirente. Però, sono ottimista perché Zamparini ha sempre professato che avrebbe lasciato il Palermo a chi ha la forza di fare meglio di lui - ha dichiarato ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport -. Allo stesso tempo, però, un percorso vincente ha bisogno che le due strade, finanziaria e sportiva, vadano avanti sullo stesso binario. Mi auguri infatti che il cammino sportivo di quest'anno venga mantenuto. Penso ad esempio all'ottimo lavoro che sta svolgendo Rino Foschi, il quale ha costruito una squadra che può raggiungere quello che è sfuggito nell'ultimo campionato. Sono curioso di conoscere i nomi della nuova proprietà, ma di certo la nostra assistenza e la collaborazione col Palermo proseguirà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA